Il ritorno della spia

Il ritorno della spia

La continuazione della storia riguardante spy-perdente – “Rappresentante johnny inglish: Reloaded” di Oliver Parker foglie in russo noleggio. 8 anni dopo le occasioni definiti nel precedente film, eroe Rowan Atkinson è ancora preferito il suo paese e andò di nuovo alla classifica dell’intelligence Britannica. La continuazione della storia spy-perdente – “Agente di johnny inglish: Reloaded” di Oliver Parker e anche rilasciato. 8 anni dopo le occasioni spiegato nel precedente film, eroe Rowan Atkinson è ancora una volta preferito della nazione, come pure tornato nei ranghi dell’Inglese conoscenza.

Esattamente ciò che è avvenuto in Mozambico?

Eppure da qualche parte lontano dal suo indigeni Inghilterra sulle montagne del Tibet, johnny English, dopo aver ampliato un fantastico barba, sviluppa abilità nelle arti marziali nonché rafforzare la forza di volontà attraverso la meditazione, la gran Bretagna dipende sull’orlo di una catastrofe su scala internazionale. È noto che il Capo di stato della Cina viene eseguito durante la sua conferenza con il suo omologo Britannico. E anche come il precedente spies non esiste, la sinistra, sembrerebbe, per rilassarsi causa in inglese MI-7, così come la carica di scoprire chi gal tale spaventoso piano.

Esattamente ciò che è avvenuto in Mozambico

E poi si scopre che i Buddisti eroe perseguito un precedente terribile missione in Mozambico, le memorie di cui johnny nervosamente strappi gli occhi. Tuttavia, insolitamente sufficiente, in particolare quello che ha avuto luogo nel paese Africano, sarà fondamentale per scoprire la teoria della cospirazione e come conservare il Premier Cinese. Inglish trovare ed eliminare un mistico gruppo, lo strumento principale di cui è uno psicofarmaco come un Cinese nonna rosa, guanti di gomma e anche combattere con un aspirapolvere pronto. Armati con spia caratteristiche come una fotocamera dotata di un mirino telescopico, un ombrello che spara un proiettile “terra-aria” e anche la rolls-Royce Phantom, rispondente al nome di “Royce”, e anche eseguire comandi vocali (tutte le vetture per il film sono stati scelti personalmente da Rowan Atkinson), il rappresentante viene inviato a Pechino. Il resto è popolare situazione: caccia, tiro, Golf, voli in elicottero, scena d’amore, e altri componenti di spay-vixena. Tuttavia, con la clausola di Atkinson.

Ex amante-“Mr. Bean” con una faccia diritta cade a breve il lavoro, tuttavia il livello di idiozia è diminuito significativamente in contrasto con la prima parte. Gli autori hanno, in realtà, non inviato invano l’eroe Tibetano abbazia, dove i capelli bianchi e la maestra ha detto che la mente dovrebbe regolare il corpo e anche la forza di una di mezza età, agente di sua conoscenza. Ascoltando i consigli degli anziani, l’inglese non è un salto dal sistema di copertura a tetto comprendente in inseguimento del cattivo di turno, così come utilizza l’Ascensore, o di cortesia di yacht di lusso. Tuttavia, il risultato ancora ottiene senza tempo divertente impatto con una clava sulla testa, scende dalla finestra il gatto di testa di mi7 (Gillian Anderson), e con la perseveranza di un maniaco sconfiggere innocenti, donne anziane, fraintendendo loro per quei Cinesi nonna-killer.

Inglese 2.0

“Rappresentante johnny inglish: Reloaded” vive fino al suo nome – gli scrittori veramente “reset” e “aggiornamento” del racconto. Anche se l’eroe mantiene il titolo dello sfortunato rappresentante della British conoscenza, in questa parte del modo pieno con dignità. Corona odincovskie facce vedi un paio di volte, mostrando che l’inglese non è Mr. Bean, ma Atkinson riconosce come essere divertenti senza malizia, nonché di smorfie. Nonostante il fatto che la seconda parte di “Ingleside” sembra molto più sufficienti per il fatto che la prima, la varietà di gag un min di tempo sullo schermo rotola ancora.

Inglese 2.0

Ma valutare la risposta del mercato di riferimento, l’eroe caduta dalla finestra o andare dopo che un individuo in un dispositivo di mobilità– infinita Commedia di valori su cui ridere dato che i giorni di quiete di immagini in movimento. Per il film johnny English piatto scherzi e anche l’animazione di personaggi – una caratteristica costante, come la vodka martini e donne bellissime, per i filmati in materia di James bond. Assolutamente divertente immagine non come Divertente layout, e anche di uno-di-un-tipo per gli Inglesi, ironia. Prendiamo, per British intelligence, promosso da Toshiba e lavorando anche sotto il motto di “Curiosare per voi”. O la scena in cui l’inglese non conosce il Capo di stato (l’attore Stephen Campbell Moore in questo ruolo è incredibilmente proprio come David Cameron) e l’espressione “sono io, il Primo Ministro è” responsabile “di Sognare”. In cima a tutte le azione incantevole scena sconfiggere la Regina vassoio d’argento – si avrà certamente pensato che lei era stata fraintesa per johnny English.

By novembre 17, 2017.    Articoli