Johnny English: Reloaded

Quando la gran Bretagna rimane in minaccia, lei si basa su i suoi migliori agenti. Ma cosa succede se tutti intelligence erano solo i più inetti e big-headed rappresentante? Il Regno ha bisogno di conservare il rappresentante johnny Inglish. Ovviamente, non è James bond, ma nel 2003 un film su di esso è venuto per essere una rolling colpito. E anche attualmente, a distanza di 8 anni, il più terribile rappresentante Britannico tornare al target di mercato, nella Commedia “johnny English: Reloaded”. Dove, come prima, interpretato da Rowan Atkinson– l’unica Mr. Bean.

Un fumetto con una cerbottana

Molti attori selezionare la loro carriera come bambini, divertire genitori e anche entrare in college efficienza. Un sacco di, ma non Rowan Atkinson. Il kid di un ricco agricoltore e un nativo dei dintorni di Newcastle (la famosa settore siderurgico), Sorbo selvatico, come un bambino che era riluttante, come pure in silenzio balbuziente, appassionato materia di ingegneria elettrica e di agire dietro era moderna aerato facciate di edifici dalle mura medievali.

Un fumetto con una cerbottana

Fino ammissione a Oxford aveva una torcia di saldatura e fu sempre fare tutti i tipi di dispositivi. Naturalmente, a Oxford, Rowan ricercato a docenti di progettazione e sperava anche in futuro per la progettazione di dispositivi elettrici. Ma la curiosità lo ha portato a Università Comedy club, che ha dato alla gran Bretagna di alcuni noti fumetti, così come la persona che era sparito. Naturalmente, non in fretta, inizialmente ha dovuto superare la timidezza e anche per conquistare la balbuzie.

Eppure, come velocemente come ha fatto, il suo brand-nuovi compagni capito che non era la gestione di un comico nato, che può ridere non solo battute, ma anche con i movimenti, come pure di smorfie. Temendo per dipende solo dalla tua voce, Atkinson dall’inizio includere nei loro spazi pantomima e anche “hlopotunya faccia”. Nel 1976, un anno dopo Oxford, l’istruzione e l’apprendimento, il giovane è iniziata l’esecuzione sulla scena Amatoriale, nonché nel 1978 ha ottenuto il suo radio show “Atkinson Individui” che la parodia celeb incontri.

L’eroe controvoglia

L'eroe controvogliaCome si verifica comunemente nel caso della Banca la pubblicità e il marketing, i rulli di Barclays non così innovativo. Atkinson raffigurato lo sfortunato spia Inglese, Richard Latham, che viaggia per il mondo così come viene in un problema, mentre il suo assistente Ramo (tv comico Enrico Naylor) raccomanda l’agente vantaggi di Barclays carte di credito. Che danno il diritto di chiamare il medico in qualsiasi tipo di civili della nazione, come pure può aprire serrature semplici. Sulla base di una serie di Latham, Atkinson potrebbe sviluppare rapidamente una apologia del “James bond”, ma ha deciso di dirigersi verso la fine.

Piuttosto lo spirito di “Austin powers” simulato il motto del vincolo di immagini in movimento, Atkinson ha optato per eliminare il nastro sulla versione di “James bond” di film. Modificata la principale personalità, agente incompetente, lottando per uscire l’uomo d’affari francese che è lontano parente della Regina come vuole salire al trono Britannico.

Il ritorno di sciocco

Il ritorno di scioccoIn modo appropriato a giudicare che questa volta è molto meglio invitare 2 esperti nelle commedie di flirtare con gli specialisti per l’esperienza di James bond, i produttori di “reset” al progetto di William Davis e autorizzato un contratto con Hamish McCall è un grad di Parigi collegio dei clown, comico, scrittore di numerosi fumetti come gioca bene come co-autore di “Mr. bean in vacanza” (il film principale scrittore è stato effettivamente un fattore di routine “Mr bean” Robin Driscoll). Purvis e Wade, tuttavia, è rimasto in punteggi di credito, tuttavia, non appena lo sviluppatore di principio e i personaggi chiave di “inglese”.

Perché, perché il rilascio del primo nastro prima della premiere il 2 ° sarebbe certamente prendere otto anni, gli autori di “johnny” spostato una nuova serie di tre soli personaggi, l’inglese, il suo aiutante di BofA (come nel primo film da attore comico Inglese Ben Miller) e anche “esotici femminile”, una scura-bellezza dai capelli che fantastica Inglish, quando egli vede se stesso come un superspy. L’ultimo dovere ancora una volta ottenuta la versione Mozambico Tasha de Vasconcelos, che è cresciuto in Canada e, inoltre, è stato girato in Inghilterra.

By novembre 13, 2017.    Articoli