Recensione del film “Rappresentante johnny English 2: Ricarica”. Rappresentante 700

Rowan Atkinson – attore, senza sovrastima, un oggetto di culto. Non è un segreto che deve il suo appello, in primo luogo, Mr. bean, il suo più preferito personalità. È altresì chiaro che le buone maniere e anche il comportamento dell’eroe, sparato alla popolarità tra il pubblico, ha in modo efficiente porta sulle sue altre sullo schermo le immagini che comunemente è la chiave per il successo di un particolare nastro. Tra questi nastri è stato “johnny English”, nel 2003, ha presentato il mondo, gli Inglesi di Austin powers. E ora, a distanza di 8 anni, sul display viene il follow-up per la parodia di James bond.

Cosa flick

Dopo la farsa in Mozambico, che finito alla fatalità di un nuovo Capo di stato, un caduto in disgrazia, johnny English, la fusione con imbarazzo, si ritirò in Tibet, dove ha volentieri funzionato come un monaco per risolvere con il proprio passato. Tuttavia, cinque anni più tardi, il British patria, ancora una volta, di lui, di oblio, per evitare che il prossimo Capo di stato Cinese assassinio. Non è davvero credibile, ma questo film non cerca di Fascio.

Cosa flick

Così il nostro eroe scomodo, semina, con l’Aston-Martin, rolls-Royce, tenendo imposto infantile compagno (che da sempre splende il suo iPad) e dotata anche di eccitazione comincia nuovamente a giocare la spia a livello internazionale. Anche in contrasto con la prima parte, la varietà di arguzia su spionaggio francobolli, in realtà, ha potenziato. Insieme con il convenzionale chase in inglese che illustra le meraviglie di persistenza e di anche calma, così come le splendide amici (il cui compito era svolto tra il “vecchio” donne del vincolo, Rosamund pike), il film che c’erano questi bei punti altopiano complesso, che espugna il valoroso rappresentante sotto copertura intrigo in cui lui è dritto incluso così come i vari altri assassini con l’intero strumento strumenti a vuoto, attrezzature da Golf e solo il grembiule.

Tutto questo comunemente saporito esagerare così come assurdo, ma, nonostante la ricchezza di luoghi di attività e l’azione reale, filmato, principalmente a causa del comportamento delle principali personalità, lentamente. Johnny English la personalità, come pure il film non ha fretta e anche se, occasionalmente, si agita ancora non ha fretta di lasciare in particolare le cose incompiute.

L’intelligenza e il carisma del film

In quanto a intelligenza nel film è assolutamente nulla di nuovo, la stessa vecchia gag prevedibili, lo stesso allegri assurdità, ma il punto è che grazie al Atkinson, sembra davvero divertente, e alcuni momenti, come pure ha fatto ridere fino alle lacrime.

L'intelligenza e il carisma del film

D’altra parte, la Commedia è strettamente Amatoriale. I accertarsi se si sono sottoposti a un mio amico io guadagno un paio di persone che praticamente disprezzare questa “base polyestery ingegno”, come pure inutili leziosità, simpatia tutti che scintillante discussione, la costruzione classica delle barzellette, e persino il nero arguzia. Ma le preferenze, l’indicazione va, non suggeriscono come un risultato in stile Commedia situazionale Atkinson, ancora una volta, convalida la sua abilità, è uno dei più efficaci. Ahimè, la seconda parte del nastro è inadeguato per qualcuno come il Pascal Sauvage dal primo film, interpretato da John Malkovich. L’unico attore che ha effettivamente portato a quella iniziale “inglese” tonnellate di fascino così come l’artigianato, aumentando notevolmente l’intero film in panchina. Per uno, se si sono indifferente a Atkinson è al momento potrebbe guardare nonché esaminare, tuttavia, purtroppo, analogamente meritevoli del cattivo in “Reset” non era.

Il Generale punto di vista del film

Nel complesso, il film rende un ottimo impatto in primo luogo come risultato di tutto lo stesso Atkinson, con tutto il suo fumetto produzione di uno dei più vivace di tutte le varie altre stelle in modo che si aggrappa alla fine. Inoltre, il film stesso è stato piuttosto intenso, a un certo punto gli eroi non restare a lungo, così come c’è una certa trama, che una volta di più attira l’occhio al display.

Il Generale punto di vista del film

Inglese, senza trasformare l’esposizione, che si tiene la lingua inglese istituzione del irragionevole, uno specchio l’immagine di bond, per assurdo, mostruoso, incontenibile, così come totalmente fuori controllo, una volta di più trasformando top-secret procedura in un teatro, e soprattutto per uno, ma molto divertente stelle, e più in particolare lo fa con maestria e anche divertente.

By novembre 21, 2017.    Articoli